Piero Rossi & C srl
Vai ai contenuti
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso in caso di: fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, secondo quanto stabilito dall'art. 16, lettera c) della Direttiva Europea 2011.83 UE, e dall'art, 59 “Esclusioni”, comma 1., lettera c), D.lgs.n.21.2.2014.
Per altri tipi di prodotto, 'STANDARD', vi è la possibilità di recesso per le norme in materia di disdetta e restituzione della merce (art.5 legge DL 22 maggio 1999 - n.185). Nel caso non siate soddisfatti del prodotto pervenutovi, perché non conforme alla descrizione, potete renderlo entro 14 gg dal ricevimento.
Il diritto di recesso è esercitato previa comunicazione anche email a piercostruzioni@libero.it indicando il motivo del reso e la vostra volontà di reintegro o rimborso. I prodotti devono ritornare integri come inviati e con spese a carico del cliente, I prodotti vanno inviati a Rossi Piero & C. srl - C/da San Domenico, 29-85034 Francavilla in Sinni (PZ).
I resi verranno accettati solo dopo una accurata ispezione in nostro Stabilimento per verificare l'integrità dei prodotti.
Il rimborso avverrà entro una settimana dall'accettazione del reso.
Nel caso vengano restituiti prodotti non conformi al reso, il committente sarà tenuto a riprendersi i prodotti restituiti o a pagare le spese per lo smaltimento.
Nel caso in cui il motivo del reso sia un difetto del prodotto, verrà valutata con attenzione la segnalazione, proponendo una soluzione diversificata in base al problema riscontrato. In caso di difetto di conformità, Rossi Piero & C. srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Riceverete al più presto una risposta e nel caso di rimborso verrà inviato nei termini di legge il relativo importo pagato al netto delle spese di spedizione; nel caso di sostituzione non ci sarà nessun aggravio di spese di spedizione per la nuova spedizione.








Torna ai contenuti