LOCULO SINGOLO APERTURA FRONTALE E LATERALE

VOCE DI CAPITOLATO Loculo cimiteriale per tumulazione (frontale/laterale) di tipo Piero Rossi & C. S.r.l. in calcestruzzo armato vibrato, costruito in ottemperanza al DPR n° 285 del 10.09. 90 e Circolare del Ministero della Sanità n° 24 del 24.06.93 per ciò che concerne il dimensionamento statico delle solette, l’impermeabilità ai liquidi ed ai gas, il dimensionamento e la pendenza verso l’interno, e alle Norme del M.L.L.P.P. e in particolare NTC 2008“ Norme tecniche per le costruzioni in zone sismiche” . 

The secret of cleaning your kitchen is simple.

Costruito in elementi singoli chiusi in modo tale che il montaggio risulti sempre verticale, nonostante la partenza in fondazione venga realizzata con un dislivello di cm 4,5.(Solo per cantera).

Da porsi in opera a secco l’uno sull’altro. I loculi vengono prodotti anche con l’impianto elettrico incorporato e la mensola di appoggio per oggetti cimiteriali. I loculi di Nostra produzione possono avere una lunghezza interna variabile da 0 a 250 cm netti. 

I loculi sono identificati come elementi per opere cimiteriali, pertanto devono essere prodotti da azienda idoneamente certificata secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008 EA 16, mentre il prodotto deve essere accompagnato da Marcatura CEE a sistema 2